Ubaldo

Apr
2016
26

Sesso: Maschio

Presunta data di nascita: 2000

 

Maschio grigio certosino con straordinari occhi verdi. Viveva da diversi anni in una colonia di un grande parcheggio, poi si è ammalato. E’ arrivato da noi in uno stato pietoso ma con una grande forza d’animo, lo abbiamo curato e si è stabilizzato, ma è affetto da patologie croniche (diabete – problemi ai denti) che oltre alle cure periodiche richiedono un’alimentazione specifica. E’ bravo e dolce anche se non particolarmente espansivo. E’ con noi da gennaio 2009.

Consapevoli che non verrà mai adottato, chiediamo per lui un’adozione a distanza che lo sostenga nel mantenimento e nelle cure al gattile.

E invece il 10 marzo 2014 è stato adottato. I suoi problemi di salute sono sotto controllo senza grosse complicanze. E’ molto tranquillo e va daccordo con tutti.

L’adozione fa il miracolo e Ubaldo si rivela un gatto curioso, birbante, impiccione, giocherellone che coinvolge gli altri gatti di casa. Una seconda, anzi terza vita! che a inizio 2016 comincia a presentare il conto degli anni e dei problemi di salute. Il 26 aprile lascia per sempre la sua straordinaria adottante… e noi, che non ci siamo mai affettivamente separate da lui. Buona quarta vita, Ubaldo!!!