Collabora con noi

Tutti sanno cos’è una associazione di volontari che prestano la loro opera per dare servizio alla comunità. Pochi però sanno quali siano le difficoltà che gli operatori affrontano tutti i giorni.

L’associazione è costretta, nella migliore delle ipotesi, a barcamenarsi tra ristrettezze economiche croniche e turni stressanti di lavoro suddivisi tra i sempre pochi volontari. Per questo è indispensabile che la comunità stessa si aiuti, aiutando le associazioni di volontari, e per questo ti chiediamo di collaborare con noi.

Lo puoi fare:

  • fornendo aiuto economico. I soldi non bastano mai: per vaccinare i nostri cuccioli, per curarli dalle più svariate malattie o da ferite per incidenti alcune anche molto gravi che comportano interventi chirurgici, per dar loro da mangiare, per tenere pulito il loro ambiente e per trovare loro un’adozione.
  • In quanto Onlus possiamo ricevere la destinazione del 5×1000 in sede di denuncia dei redditi utilizzando il ns. C.F. 93098580421.
  • Abbiamo anche attivato un c/c postale nr. 79136636 iban IT55 W076 0102 6000 0007 9136 636 intestato all’Associazione per ricevere la tua donazione in ogni momento che tu voglia.
  • offrendoti volontario e dedicando un po’ del tuo tempo per le attività della associazione. Sono poche cose, ma che devono essere fatte tutti i giorni, e suddividere queste attività tra più persone le rende meno gravose e più facili da gestire.
  • adottando un micio, o cercando qualcuno che possa farlo. Questo è lo scopo principale dell’associazione e questo è quello che chiediamo a tutti. Parla della nostra attività, pubblicizza il nostro lavoro, fai sapere agli altri che ci siamo e che rendiamo un servizio utile a tutti, fai visitare il nostro sito web: così facendo ci aiuterai ad andare avanti e ad aiutare i nostri amici a quattro zampe.
  • entrando nell’adozione a distanza. Puoi fare un versamento sul nostro c/c postale 79136636 iban IT55 W076 0102 6000 0007 9136 636 intestato ad Associazione Amici del Gatto Randagio – Via Zara, 6 60027 Osimo (AN), sulla causale scrivi che è una donazione e metti il nome del gatto che vuoi sostenere. Essendo noi una Onlus puoi detrarre l’importo dalla tua denuncia dei redditi. Quando vuoi puoi chiedere aggiornamenti e foto, puoi anche venirlo/a a trovare. Non chiediamo una cifra fissa, decidi tu quanto e con che frequenza vuoi fare la donazione. Nel caso che il/ la gatto/a da te scelto dovesse avere bisogno di qualche cura o trattamento particolare te lo facciamo sapere così puoi decidere se donare qualcosa in più. Nel caso trovasse una miracolosa adozione o la sua storia giungesse al termine verrai informata.

Se sei interessato non esitare a contattarci.