Lina

Set
2021
08

Sesso: Femmina

Presunta data di nascita: 2011

AGGIORNAMENTO 15/09/2021: Nella primavera di quest’anno Lina aveva manifestato problemi di salute ai reni, che in maniere silente hanno continuato a peggiorare, nonostante l’alimentazione e tentativi di cure che lei non ci permetteva di fare diventando aggressiva. Poi verso la metà dell’estate a iniziato ad ammorbidirsi. Pensavamo di averla finalmente conquistata…e invece ci stava salutando. Stava bene fino al giorno prima, e ora stava malissimo. Ricovero in clinica veterinaria, ma i suoi reni non funzionavano più. Se ne è andata l’8 settembre. Aveva solo 10 anni. E’ stato in gran dolore per tutti. Per me, il Gattile senza Lina è inimmaginabile.

………………………………………………………………………….

AGGIORNAMENTO 21/01/2021

…………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 21/11/2020:

Lina nel sole

………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 18/06/2020:

……………………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 12/02/2020: Lina questa primavera festeggerà 9 anni e a luglio saranno altrettanti di gattile. La guardo ed è bellissima, ma ingenua come un cucciolo. Non sa nulla di quello che c’è fuori dal suo mondo protetto e felino. Il rumore del traffico e lo sfrecciare delle auto, il ticchettio dei tacchi delle donne, il vociare delle persone, gli strilli dei bambini, la magia rumorosa della televisione e tutto ciò che fa parte della nostra scontata quotidianità umana. E questo vale anche per i suoi compagni di gattile . Chissà che effetto le farebbe un’adozione? Con noi ormai si sente sicura, ha capito come funzioniamo e da qualcuna si fa anche accarezzare, basta che non esagera. Dovrebbe ricominciare daccapo. Eppure un’adozione è cosa buona, ma deve essere quella giusta, proprio per lei. Magari in coppia con Leone a cui è molto legata.

Lina e Leone…nel sole

AGGIORNAMENTO 28/11/2019: Il mio grande bellissimo amore!

…………………………………………….

AGGIORNAMENTO 11/10/2018:Lina

…………………………………..

Gennaio 2018. Io personalmente vado pazza per questa gatta! Sembra una lince! Per me è bellissima!! Ma a lei degli umani non importa nulla e in questi anni non ha fatto mai nulla per farsi desiderare da un potenziale adottante. E il suo tempo sta passando quì, al gattile, insieme alla sua comunità felina, in tutta calma e serenità.

Proponiamo per lei l’adozione a distanza. Le istruzioni sono alla pagina Collabora Con Noi

arriva Lina

………………………………….

3 cuccioli abbandonati nel solito parcheggio del solito supermercato
2 sono stati adottati.
E’ rimasta lei, la meno espansiva.
Tigrata chiara con sfumature rossiccie, muso tondo, davvero bella!
E’ con noi da luglio 2011