Karin

Giu
2020
23

Sesso: Femmina

Presunta data di nascita: 2008

AGGIORNAMENTO 23/06/2020: Un’otite che non passa, un polipo che inizia a sanguinare, Lei che ha appetito altalenante: questi sono stati gli ultimi 4 mesi di Karin. Ci abbiamo provato con tutto il possibile, ma era una malattia di quelle che non passano. Karin è stata bravissima, ha tirato avanti senza depressione, si è lasciata somministrare le medicine senza grosse ribellioni per poi scappare a nascondersi in fondo alla cuccia, ci ha osservate lavorare nella stanza, ma piano piano ha smesso di mangiare. Oggi 23/06/2020 la veterinaria ha consigliato l’eutanasia. Era una sofferenza inutile perchè senza possibilità di guarigione e abbiamo detto sì. Ci siamo separate per sempre da una gatta-mito del nostro gattile, con grande dolore e con tanto amore per Lei. Vivrà per sempre con noi in noi.

………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 12/02/2020: Karin è arrivata a compiere, mese più mese meno, 12 anni di cui 9 vissuti al gattile. Perchè è sempre stata ed è sempre rimasta “una bella e impossibile”. E noi, che le vogliamo tanto bene, abbiamo accettato di amarla a distanza, di rispettare la sua natura.

Karin nel sole

Ultimamente ci siamo accorte che aveva problemi ad un orecchio. Ci sono voluti diversi giorni per prenderla e la sedazione perchè la veterinaria potesse visitarla. Ha un polipo e una brutta otite. Ora è in cura all’interno del gattile…ma non gradisce visite e nemmeno sguardi. E noi che vorremmo riempirla di coccole!!!

…………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 28/11/2019: La bella e impossibile. Infatti la macchina fotografica non è così vicino a lei come sembra.

…………………………………………………………………………………………….

AGGIORNAMENTO 11/10/2018:

Karin………………………………………………………………………………………..

Gennaio 2018. Per Karin sta passando il tempo ma lei non ha cambiato di una virgola le sue abitudini di diffidenza verso gli umani, mentre tranquilla e riservata si gode la compagnia felina dei compagni di box.

Proponiamo per lei l’adozione a distanza. Le istruzioni sono alla pagina Collabora Con Noi.

Karin2

……………………………………………………………………………

Appartiene ad una colonia che è stato necessario smantellare per lavori autostradali.
Lei è molto bella ma inavvicinabile ed è un vero peccato! Con noi dal settembre 2011.

Nascita presunta anno 2008.