Ghilbi’

Nov
2019
16

Sesso: Maschio

Lo abbiamo trovato accasciato sul prato del suo box. Era ancora vivo ma poco reattivo. Nessuno aveva notato segni premonitori di una qualche problematica. Non capivamo cosa stesse succedendo.

La visita veterinaria ha rivelato un blocco delle vie urinarie di almeno 2 giorni, vissuti senza un miagolio. Non c’è stato tempo di tentare nessuna terapia. Per lui la fine è arrivata lì, sul tavolo della veterinaria, il 16 novembre 2019.

Siamo scioccate dal coraggio, dalla forza d’animo, dal silenzio e dalla solitudine con cui ha affrontato il dolore inevitabile in questo tipo di situazione. UN GRANDE GATTO! Pacato e silenzioso fino all’ultimo. Avrebbe meritato l’adozione che non è mai arrivata.

……………………………………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 04/10/2018: Per Ghilbì nessuna novità. Fa vita di colonia con i suoi compagni di box. Eppure un’adozione la meriterebbe!

…………………………………………….

05/06/2018 Ghilbì si è ripreso da tempo e vive in un box esterno in compagnia dei suoi simili. Speravamo arrivasse per lui un’adozione, ma siamo ancora in attesa.

……………………………………………..

Trovato il 04 marzo 2017 davanti al gattile in pessime condizioni: disidratato, affamato, raffreddato e con la congiuntivite, con una ferita al fianco dx. Ora è al sicuro all’interno del Gattile e, curato, si sta riprendendo. Sperduto o abbandonato? Comunque cerca casa.

Ghilbì-300x224