Cavallina

Set
2021
23

Sesso: Femmina

Presunta data di nascita: 2003

AGGIORNAMENTO 30/09/2021: Cavallina ci ha lasciate, il 23 settembre…senza palesare alcun segno di malessere, continuando ad osservare con interesse ciò che la circondava, continuando a gestirsi con lucidità. Certo stava dimagrendo troppo, stava molto nella sua cuccia a sonnecchiare, ma pronta e puntuale agli appuntamenti della pappa, interessata ad interagire con noi. Una meravigliosa vecchietta che stava utilizzando tutta la sua riserva di energie, che un certo momento non ne ha avute più. Sapevamo che sarebbe successo inevitabilmente prima o poi, ma ogni giorno era lì…immortale. E’ molto più che triste non averla più lì ad aspettarci….

……………………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 23/08/2021: Cavallina quest’anno compie presumibilmente 18 anni. Tanti! L’equivalente umano di 88 anni. Tanti! E comincia a vedersi.

Il morale è sempre alto, se vuole riesce ancora a saltare l’altezza di un gradino, mangia con buona volontà, si gode in braccio alla volontaria la passeggiata fuori del box a ispezionare l’area del gattile.

Però è dimagrita tanto, si è incurvata proprio come una vecchietta.

Le vogliamo un mondo di bene e lei lo ricambia tutto.

………………………………………………………………….

AGGIORNAMENTO 16/05/2021: La nostra vecchietta pepetta è stata riportata nel suo box a godersi il caldo del sole e la compagnia delle altre gatte.

…………………………………………………

AGGIORNAMENTO 10/02/2021: Passa il tempo, ma lei resta sempre brillante, anche se qualche problemino comincia a esserci e la compressa giornaliera è ormai entrata nel menù. Per fare accertamenti e tenerla sotto controllo è stata portata all’interno della struttura dove sta più calda e può godersi la compagnia e lo spettacolo della volontaria di turno al lavoro… e farsi fare tante coccole.

…………………………………………………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 21/02/2019:

…………………………………………………….

AGGIORNAMENTO 20/09/2018:

Cavallina………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 08/05/2018:

Cavallina sta arrivando ai 15 anni. Li porta abbastanza bene. Ha inparato a farsi coccolare e ci prova un grande gusto. Passerebbe la giornata a guardarsi attorno dall’alto dell’abbraccio umano.

……………………………………………..

E’ stata una randagia accudita all’interno di una colonia di gatti, poi l’età e sopraggiunti problemi respiratori l’hanno portata al gattile, e dal 14 giugno 2015 vive qui. Tranquilla ma diffidente, guarita ma bisognosa di una vita più protetta, si è adattata bene e con facilità. Si adatterebbe bene anche ad una calda casetta.

Nata presumibilmente nel 2003.

Cavallina1