Ale

Apr
2016
26

Sesso: Maschio

Presunta data di nascita: 2006

Trovato e portato al gattile il 19 aprile 2014 perchè chiaramente sofferente con lesioni alle orecchie, abbiamo accertato avere una grossa otite parassitaria, che lo aveva portato a ferirsi con il grattamento. Aveva però un cerchiaggio alla mandibola, chiaro segno di intervento veterinario su una frattura. Perciò da qualche parte c’era un umano che aveva speso soldini per lui! Perchè non erano più insieme? Dov’era il suo padrone?
C’è voluto un bel pò di tempo, mentre il gatto guariva, per trovarlo ma alla fine è saltato fuori. Era successo che Ale spaventato dall’intervento chirurgico fosse riuscito a scappare al rientro a casa. Lo avrebbero ripreso ma …
Ale è rimasto al gattile. Le analisi effettuate hanno accertato che ha la FIV e una lieve problematica al fegato, perciò sarebbe meglio che vivesse in casa e ricevesse un’alimentazione specifica.

Ale ha vissuto al gattile fino al 26 aprile 2016, quando al mattino lo abbiamo trovato steso a terra ormai freddo. E’ successo tutto durante la notte senza preavviso. Ha mangiato di gusto fino all’ultimo giorno ed era cicciosotto ed espansivo come sempre. Difficilissimo da fotografare perchè correva sempre incontro. Un micio sfortunato che abbiamo amato tanto!

18 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento