Monzie e i suoi 4 cuccioli

Mag
2020
25

AGGIORNAMENTO 18/06/2020: La bella mamma, dopo altri 10 gg. tranquilli ad allattare i suoi cuccioli, è stata sterilizzata e riportata dove presa. I piccolini intanto sono stati adottati. Un maschietto e una femminuccia se ne sono andati via insieme e si fanno tanta compagnia. L’altro maschietto e l ‘altra femminuccia hanno avuto un’adozione individuale.

la mamma e la piccolina “che ha preso da lei”
un maschietto
l’altro maschietto
l’altra femminuccia

…………………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 02/06/2020: I micini stanno bene. Sono 2 maschi e 2 femmine. Nascita presunta metà aprile 2020. Ci sono delle richieste per 2 di loro.

……………………………………………………….

25/05/2020

Questa bellissima gatta tricolore vagava incinta per un quartiere dove aveva trovato simpatie e assistenza. Giunto il momento del parto si è trovata un bel posticino riparato e tranquillo dentro uno scatolone incustodito in un giardino privato.

Che non era più incinta si vedeva, ma dei piccolini nessuna traccia.

Dopo un mese il proprietario dello scatolone ha deciso di usarlo e…sorpresa!…c’erano 4 piccoli ammucchiati dentro in attesa della mamma.

Che fare? Lasciare tutto esattamente come è. Se la madre si accorge che sono stati scoperti sicuramente li sposta ed è molto rischioso per il futuro dei micetti essere persi di vista. Altri 15 giorni di tranquillità a crescere con il latte della mamma e poi la cattura insieme a lei.

Loro troveranno speriamo una bella adozione e lei verrà sterilizzata.

mamma e cuccioli appena arrivati al gattile