Mafalda e Raniero

Gen
2019
09

AGGIORNAMENTO 08/03/2019: Raniero si è fatto conquistare dalle carezze ed è diventato allegro, espansivo, giacarellone e cacciatore di coccole. E’ prenotato

………………………………………………………

AGGIORNAMENTO 18/02/2019: Lo stato di raffreddamento di Raniero sta decisamente migliorando, ma l’adozione della sorella non ha giovato al suo umore. Si è chiuso un pò su se stesso. E’ buono, si lascia coccolare, ma è triste, non gioca, mangia quando è lasciato da solo, quasi di nascosto.

……………………………………………………………..

AGGIORNAMENTO 03/02/2019: Mafalda adottata!!!!!!!!!!!

……………………………………………………………………

Sono un maschietto nero e una femminuccia bianco/nera.

Avvistati in V.Agnelli a Osimo Stazione da una signora che si occupa della colonia randagia presente in quella zona. Era una sera freddissima. E si è resa conto subito che il piccolino nero aveva già problemi di raffreddamento con un occhio gonfio e semichiuso.

Essendo buonissimi, è riuscita a prenderli e metterli in sicurezza per la notte nel suo garage, poi ha contattato il gattile e ora sono lì, dove li stiamo adeguatamente curando.

La piccolina è meravigliosamente allegra ed espansiva. Il piccolino lo diventerà sicuramente quando si sarà ripreso e si sentirà più sicuro.

Purtroppo la “gattara” si è accorta che, nella zona dove ha trovato loro, ce ne sono altri due, ma più selvatici o spaventati non è ancora riuscuta a prenderli. Inutile dire che potrebbero non sopravvivere, causa il freddo della notte. No comment su chi li ha lasciati lì perchè il turpiloquio non risolve.