Rofi e Tiano … e la loro mamma

Lug
2019
01

Rofi e Tiano aspettano…

AGGIORNAMENTO 04/09/2019: Rofi e Tiano stanno crescendo benissimo e stanno raggiungendo i 5 mesi. Con il pelo semilungo che hanno a far volume e una corporatura taglia media sembrano molto più grandi degli altri micini di pari età, così qualcuno comincia a definirli troooppo grandi da adottare. Questi fratellini non sono grandi, sono solo più grossi, quindi non adottarli per questo è molto sbagliato. Oltretutto sono bravissimi, sono belli, sono buoni e saranno una fantastica compagnia in casa. Non lasciamoli crescere al gattile.

…………………………………………………………………………………………

Rofi
Tiano

AGGIORNAMENTO 11/08/2019: La mamma di questi micini, dopo la sterilizzazione, è stata affidata alla signora che gestisce la colonia dove è stata trovata. I 2 maschietti, con il pelo semilungo, sono rimasti al gattile in attesa di una adozione. Stanno bene, giocano tantissimo fra loro e sono molto incuriositi dal nostro andirivieni per le stanze.

…………………………………………………….

il cucciolo più bianco

il cucciolo più scuro

la loro mamma

La mamma è piccolina e giovane, i cuccioli sono un amore con il pelo semilungo. Tutti e tre pronti a contendersi le coccole.

Nascita presunta dei micini circa metà aprile