Eventi

 

Autosgatto

CONCORSO FOTOGRAFICO AUTOSGATTO e CENA PRO GATTILE.
Le consigliere dell’ Associazione culturale Euterpe di Jesi, Gioia Casale e Alessandra Montali, con la collaborazione amichevole di Morena Oro, indicono il concorso fotografico AUTOSGATTO a favore del Gattile comunale di Osimo.
Il concorso è aperto a tutti, il tema è il gatto.
I partecipanti dovranno inviare i loro file tramite mail a:
a.montali66@gmail.com
entro e non oltre il 24 settembre.
Potranno inviare una solo foto e tale foto deve essere frutto di opera propria.
Le foto dovranno essere di buona qualità per permetterci di ottenere una buona stampa per poi esporle la sera della premiazione.
Nella mail occorre scrivere il nome, il cognome e il cellulare del fotografo.
Il concorso è gratuito, ma implica la partecipazione alla cena di beneficenza presso il Ristorante Il Villino, Via Cagiata 135, Campocavallo che si terrà venerdì 5 ottobre 2018.
La cena avrà il costo di 20 euro e prevede: pizza, patatine fritte, bibite e caffè. Sono gradite anche donazioni maggiori per il bene dei nostri piccoli sfortunati amici.
Le prenotazioni verranno raccolte contattando Gioia Casale al 328.9599069 dopo le 18.30.
La premiazione si terrà venerdì 5 ottobre durante la serata conviviale ( ore 19.45), la quale sarà anche allietata da “giochi gattosi”, una piccola pesca ricca di sorprese e, per chi ha piacere, si prevedono momenti di lettura di poesie scritte per il proprio gatto.
I premi per i primi tre classificati e un altro per il premio “Simpatigatto” consistono in:
coppe gentilmente concesse dall’Associazione Euterpe di Jesi e prodotti messi a disposizione da Verde Luna Erboristeria di Isabella Costa.

Cena tra a-Mici, a favore del gattile di Osimo

Evento pubblico organizzato da Morena Oro

Venerdì 5 ottobre 2018 dalle ore 19,45 alle ore 23,45

Presso Ristorante IL VILLINO, Via Cagiata 135, Campocavallo

Una cena informale tra amanti dei gatti per raccogliere fondi a favore del gattile di Osimo che si adopera per curare, ospitare e trovare una casa ai micini randagi più sfortunati.
La serata, ideata e voluta dalle consigliere dell’Associazione culturale Euterpe di Jesi, Alessandra Montali e Gioia Casale, con la mia collaborazione entusiasta, oltre al momento giustamente conviviale prevede anche un concorso fotografico a premi, per chi avrà piacere di partecipare ( nella sezione post troverà il bando di partecipazione) e altre attività in loco, quali giochi e pesca per incrementare la raccolta dei fondi.
La quota di partecipazione è di 20 euro ( 10 euro per i bambini da 4 a 10 anni, gratis per i più piccoli), la cena sarà a base di assaggi di pizza (assaggi per una quantità di una pizza e mezza ciascuno), pizza vegana per chi la preferisse,patatine a volontà, bibite e caffè, e si terrà presso il bellissimo ristorante Il Villino a Campocavallo di Osimo.
Le adesioni avranno scadenza il 24 settembre incluso e vanno effettuate segnalando il numero di partecipanti al seguente numero:
Gioia Casale tel. 3289599069, dopo le 18.30
Vi attendiamo numerosi, vi assicuriamo una serata divertente e miciosa!

………………………………………………………………………………………………………………………………………………

locandina stregatto.jpeg

EVENTO BENEFICO

a favore dell’Associazione Amici del Gatto Randagio Onlus che gestisce il Gattile di Osimo

Pranzo vegetariano il 17 febbraio 2018 – giorno naz.le della festa del gatto – a La Bettola dello Stregatto in Piazza Malchiodi 1 ,nei pressi della Stazione Ferroviaria di Loreto, alle ore 12:15. Costo Euro 20,00.

Per info e prenotazioni contattare Sandra cell.338.4173652